Anmi Collections: tra culture diverse
Nomade, minimalista o entrambe le cose, in un equilibrio che non ha confini
Anmi Collections è un brand con una caratteristica che lo rende unico: è un mix di culture che sa portare lontano. Grazie a questo fatto, il brand sa essere a volte nomade, a volte minimalista, senza mai perdere la sua essenza.
Il fondatore Antonio Miranda è infatti intriso di cultura: una laurea in Architettura presa a Napoli, una come Designer presso la Ecole Boulle di Parigi ed infine numerose esperienze lavorative in brand dal calibro di Kenzo, Givenchy, Balmain, Lecoanet-Hemant, Jacques Fath e Fendi.
Non c'è allora da sorprendersi se le aspettative sono alte e se il desiderio è quello di diventare un nuovo brand iconico. La domanda del mercato è sempre più incentrata sull'inclusione e sulla personalizzazione e Anmi Collections fa di questo fattore un punto di forza: i suoi gioielli, ognuno con una propria peculiarità, sono in grado di soddisfare i desideri delle donne che vogliono vestirli.
Ogni
aspetto della vita, per Anmi Collections, può trasformarsi in una collana
luminosa, in un anello particolare o in degli orecchini fuori dal comune,
insomma, in pezzi unici intrisi di cultura e di anima che non stancano
mai.
Instagram: anmi.collections