L'11 ottobre è stato presentato il mio romanzo "Tu che fai rumore", edito da Affiori, presso la libreria Sinestetica Expo: un momento di incontro e condivisione
Jamal Taslaq: "Armonia" dell'Haute Couture
Un viaggio tra Occidente e Oriente nella splendida cornice di Le Jardin Potager di Roma
Un connubio di culture diverse e di popoli lontani, dove a regnare è l'equilibrio e l'armonia. Ogni contrasto tra Occidente e Oriente viene cancellato e ridisegnato in un'ottica di fusione.
La donna di questa collezione è femminile ed elegante. I dettagli e i particolari sartoriali valorizzano la silhouette, rendendo le linee uniche ed originali. I colori sprigionano emozioni forti che prendono spunto dalla terra natia di Jamal. Il tutto presenta poi un tocco moderno e raffinato tipico del made in Italy.
Per le sue donne asiatiche, americane ed europee, lo stilista fa scivolare come in una fiaba contemporanea trentatré outfits tra tailleurs, cocktail dresses e abiti da sera. I materiali protagonisti sono stati l'organza, lo chiffon, il mikado che hanno saputo regalare sfumature e giochi di sovrapposizione.
Le sue sono creazioni rispettose di un concetto elevato di "bellezza".
A curare l'immagine delle modelle, due fra i principali professionisti del settore: l'Hair Stilist Paolo Demefonti ePABLO, Art Director della Maison GIL CAGNE'.
A chiudere questa sfilata è stata la "Sposa" Jamal Taslaq: raggiante, luminosa, espressione dell'eccellenza sartoriale italiana.
Tra i circa quattrocento ospiti, numerosi erano i volti noti del mondo dell'informazione e dello spettacolo.
Questa splendida manifestazione è stata accompagnata da un party finale che ha visto prodotti biologici a chilometro zero e una magica atmosfera natalizia.
Foto by: Luca Schirano
Sito: www.jamaltaslaq.com
Press Office: Spazio Margutta