L'11 ottobre è stato presentato il mio romanzo "Tu che fai rumore", edito da Affiori, presso la libreria Sinestetica Expo: un momento di incontro e condivisione
Mako Gioielli: la ceramica vietrese da indossare
L'inconfondibile gusto del made in Italy e l'artigianato della Costiera Amalfitana si uniscono dando vita a gioielli dal carattere unico
Il brand Mako colpisce per la sua naturale bellezza. I colori vivaci che rimandano alla propria terra, i disegni che ricordano la natura e quei motivi tipici dell'arte della ceramica vietrese lo rendono un brand tutto da scoprire.
Le sue creazioni sono realizzate con materiali ricercati e raffinati, secondo l'inconfondibile gusto del made in Italy e l'artigianato tipico della Costiera Amalfitana. La componente principale è la ceramica vietrese, una delle più antiche e prestigiose arti del salernitano. Oltre ai colori ceramici, derivati da minerali e metalli, alcuni pezzi in ceramica sono decorati anche con metalli preziosi.
Tutti i gioielli Mako sono interamente realizzati a mano in ogni singolo elemento pertanto portano i segni della manualità del designer. Ogni pezzo è unico e le differenze garantiscono la completa unicità, originalità ed artigianalità del prodotto.
Leggiamo insieme l'intervista fatta al designer del brand.
A chi ti rivolgi quando disegni i modelli?
Immagino donne solari che vogliono esprimere la loro naturale positività con colore, luce e glamour in un dolce equilibrio di semplicità ed eleganza. D'altro canto non viene escluso l'uomo, il quale desidera completare i suoi look con accessori unici.
Sito: www.makogioielli.it
Se volete conoscere altri artisti, leggete qui: Jamal Taslaq, Mee's, Icudal.