Mee's: handmade with love
Un brand che custodisce tutto il suo fascino nell'artigianalità del made in Italy
Ecco allora che nel 2017 Mee's prende realmente forma, dopo un corso per pellettieri istituito da Salvatore Nicosia, un artigiano pellettiere che, della pelle e delle sue infinite trasformazioni, ha fatto la propria vita.
La mano di Marina crea ciò che la mente pensa. E, nei mesi successivi al corso, iniziano le prime e vere creazioni di Mee's. Per sé, per la famiglia, per gli amici più cari prima e per il pubblico poi. Sono oggetti personali, per la casa e per la barca che tanto ama, che vengono realizzati con cura ed attenzione. Oggetti che la fanno apprezzare sempre di più dalle persone.
Ciò che colpisce più di altra cosa di questo brand è l'amore che emerge prepotente da ogni pezzo della collezione. I colori, le forme, le cuciture sembrano completarsi a vicenda per dare vita ad una borsa che sa far parlare di sé, che non riesce a passare inosservata. Ha carattere, grinta, determinazione ma anche dolcezza sopratutto nelle linee morbide.
Un tuffo dunque nel "made in Italy" e nel "handmade" più vero che vale la pena conoscere e magari, anche solo una volta, provare.
Sito: www.mee-s.com
Instagram: official.mees
Leggi anche: Leturbanbio, PL Fashion Design, Martina Pavlova.